Piattaforma web-based progetto “Il miglioramento delle Performance per la Giustizia”

Piattaforma web-based progetto “Il miglioramento delle Performance per la Giustizia”

Nell’ambito del progetto “Il Miglioramento delle Performance per la Giustizia” finanziato dal PON “Governance Azioni di Sistema” – Asse E “Capacità Istituzionale” . Ob. spec. 5.3, attuato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica Ufficio per la Modernizzazione delle Pubbliche Amminsitrazioni, Tecnoter ha realizzato una piattaforma web integrata per la realizzazione di una banca dati che consente di raccogliere le informazioni relative ai progetti realizzati nelle ROC (Regioni Obiettivo Convergenza).

Obiettivo dell’intervento è stato quello di fornire uno strumento di supporto alle ROC al fine di ottenere un miglioramento delle performance degli uffici giudiziari e favorire la diffusione dei risultati ottenuti. La piattaforma web realizzata consente di:

  • consultare i progetti di innovazione degli uffici giudiziari;
  • consultare i casi di studio realizzati mediante visite sul campo;
  • consultare i materiali e la documentazione multimediale degli uffici giudiziari.

L’accesso al sistema, è profilizzato per tipologia di utenza. In tal modo, i diversi attori coinvolti possono avere elaborazioni, analisi e visualizzazioni personalizzate a seconda del proprio profilo.